FAQ AROMTHAI ORDINI

Come faccio a fare l’ordine?

Invia una mail a info@aromthai.it  indicando i prodotti ai quali sei interessato. Riceverai il preventivo comprensivo di spese di spedizione via e-mail nel minor tempo possibile. Per garantire un servizio migliore e personalizzato non è possibile acquistare direttamente sul sito con il carrello. Ti ricordiamo che vendiamo solo ai possessori di Partita Iva.

Sei un privato e desideri acquistare online? CLICCA QUI!

Quali forme di pagamento accettate?

Accettiamo bonifico anticipato o ricarica Postepay. Puoi saldare anche con PayPal ma considera l’aggiunta del 4% di commissione al totale da pagare.

Vendete al dettaglio o solo all’ingrosso?

Vendiamo solo all’ingrosso. È possibile, comunque, acquistare i nostri prodotti on line. CLICCA QUI 

Sono un grossista, vorrei distribuire alcuni dei vostri prodotti

Bene, inviaci un e mail a info@aromthai.it, ti risponderemo in tempi brevi.

C‘è un ordine minimo?

Non c’è un ordine minimo, ma raggiunto un certo quantitativo le spese di spedizione saranno incluse nel prezzo.

Perchè non avete investito nel made in Italy?

Non abbiamo investito nel made in Italy perché in Italia non esistono piantagioni di cocco. Troverai, dunque, tanti prodotti simili ai nostri ma indicati come “made in Italy (?)” nonostante siano fatti con la materia prima importata.
Per capire bene cosa può significare, immagina di comprare l’olio d’oliva da eventuali produttori Thailandesi.

Quali sono i tempi di consegna e i pagamenti?

I tempi di consegna variano in base alla disponibilità di magazzino, al periodo e alla zona dove verrà effettuata la consegna.

Se la merce è disponibile i tempi (indicativi e non certi al 100%) per la consegna sono di 1-2 giorni LAVORATIVI (non è incluso il giorno della consegna dei prodotti al corriere).
Per le isole vanno considerati 2-3 giorni LAVORATIVI.

Il saldo deve avvenire IN CONTANTI alla consegna se la merce viene ritirata presso il nostro punto vendita.
Se invece la merce viene spedita da noi il saldo deve avvenire tramite bonifico anticipato o ricarica Postepay.
Accettiamo anche PayPal ma con l’aggiunta del 4% di commissione di PayPal a carico del cliente.

FAQ AROMTHAI PRODOTTI

I prodotti al cocco AromThai contengono glutine?

No, tutti i prodotti che trattiamo sono privi di glutine.

L’olio di cocco è commestibile?

Sì, è principalmente un alimento bio usato anche come cosmetico.

L’olio di cocco usato come cosmetico dà problemi alle pelli sensibili?

No, l’olio di cocco è naturale al 100% e non provoca alcuna reazione allergica sulla pelle. Viene usato come idratante e alcune clienti lo utilizzano sul viso anche come struccante.

Il nettare di cocco contiene zucchero?

Il nettare di cocco è un dolcificante naturale usato spesso come sostituto dello zucchero. Possiede un alto contenuto di sostanze nutritive e ha un indice glicemico minore rispetto a quello dello zucchero e del miele. In generale ha un gusto più caramellato e meno dolce.

La polpa di cocco va bene per preparare delle ricette dolci?

Sì, la maggior parte dei nostri clienti la usa come ingrediente di deliziosi dolci.